Crotone, spostato all’Arena Pitagora il concerto dei Litfiba

litfiba_eutopia_generica-1-855x800

CROTONE – Si terrà all’arena Pitagora il concerto dei Litfiba in programma per l’8 agosto a Crotone. L’evento era stato inizialmente programmato allo stadio Scida, ma l’Amministrazione comunale e la società Crotone Calcio con grande rammarico hanno dovuto decidere questo cambio di location a causa di alcuni imprevisti emersi nelle ultime settimane.
Il primo imprevisto è che proseguiranno, anche a ridosso della data dei Litfiba, i lavori per il completamento della copertura della tribuna dello stadio. Un secondo imprevisto, quello forse più “impegnativo” è la prima partita di Coppa Italia, che il Crotone giocherà in casa, domenica 12 agosto.
L’Amministrazione comunale, in special modo l’assessore allo Sport e Spettacolo Giuseppe Frisenda, insieme alla Esse Emme Musica hanno individuato una nuova location, l’arena Pitagora, appunto. La data del concerto perciò rimane invariata – l’8 agosto -, così come i prezzi e gli ordini dei biglietti: nell’area saranno allestite tre tribune, due laterali e una centrale, quindi chi ha acquistato i biglietti per i settori tribuna, avrà i suoi posti a sedere, il parterre rimane invece a posto unico in piedi. (Comunicato Stampa)

COPIA SNIPPET DI CODICE