Cosenza, a novembre Paola Turci in concerto al Teatro Rendano

turci

Dopo gli strepitosi annunci di Biagio Antonacci e Gianni Morandi, che saranno in concerto nella nostra regione, rispettivamente il 16 gennaio e il 15 marzo al PalaCalafiore di Reggio Calabria, la Esse Emme Musica di Maurizio Senese comunica un nuovo appuntamento che va ad arricchire il calendario degli eventi in Calabria, quello con Paola Turci al Teatro Rendano.

Dopo il successo del tour estivo, infatti, Paola Turci è pronta per tornare sul palco dei teatri più importanti d’Italia con Il Secondo cuore tour prodotto da F&P Group, e sarà il 21 novembre a Cosenza al Teatro Rendano.

Nel corso delle tappe del tour, Paola Turci presenterà con la sua grinta ed eleganza le canzoni più conosciute che l’hanno resa una delle artiste più apprezzate del panorama musicale italiano, insieme ai nuovi brani de Il secondo cuore, il disco di inediti che ha conquistato pubblico e critica.

“Un’emozione da poco”, cover del celebre brano di Anna Oxa del 1978, è il nuovo singolo, che segue il successo di “Fatti bella per te”, brano presentato all’ultimo Festival di Sanremo che ha quasi raggiunto gli 8,5 milioni di visualizzazioni per il videoclip e di “La vita che ho deciso”, canzone scritta con Enzo Avitabile, Giulia Anania, Davide Simonetta e Luca Chiaravalli.

I biglietti per assistere al concerto possono già essere acquistati nelle prevendite consuete e online attraverso i circuiti di TicketOne e Ticket Service Calabria. (Comunicato Stampa)

COPIA SNIPPET DI CODICE