Chiara Ferragni in Polinesia con Fedez senza Leone: bufera su Instagram

Fede e Chiara Ferragni Fede e Chiara Ferragni foto @Instagram

Chiara Ferragni è volata in Polinesia per godersi una settimana di vacanza insieme a Fedez. La coppia, come già fatto in un precedente viaggio, ha lasciato a casa il piccolo Leone che ha da poco compiuto un anno. E su Instagram si è scatenata una feroce polemica contro l’influencer.

Chiara Ferragni e Fedez in Polinesia

Sui social era da giorni che Chiara Ferragni parlava della sua attesa vacanza in Polinesia. Una settimana di totale relax per staccare dai numerosi impegni di lavoro che occupano gran parte del tempo della coppia.

L’imprenditrice milanese, nelle ultime ore, non ha mancato di aggiornare dei suoi spostamenti i suoi numerosi follower sparsi in tutto il mondo, condividendo questo suo viaggio intimo col marito.

LEGGI ANCHE: LA FOTO INEDITA DI CHIARA FERRAGNI COL PANCIONE

Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di non portare con loro il figlio, Leone, che è rimasto a casa con i nonni. Molti follower non hanno preso bene la scelta dei due di partire da soli e su Instagram si è sollevato un polverone.

I commenti su Instagram

Certo però che capodanno loro in vacanza il figlio a casa, pasqua idem il tutto nel primo anno di vita…non c’è che dire genitori dell’anno. Ora chiamatemi hater stupido geloso e quant’altro, accusatemi di qualsiasi cosa. Ma ricordate che è una constatazione di fatto innegabile” ha fatto notare un utente sul profilo di Chiara Ferragni.

Di commenti del genere sotto la foto dei Ferragnez in procinto di arrivare in Polinesia se ne trovano parecchi, e a qualcuno Chiara ha deciso anche di rispondere.

LEGGI ANCHE: LA FOTO HOT DI CHIARA FERRAGNI SU INSTAGRAM

Così ha chi le chiede: “Perché Leo non è venuto con voi”, la Ferragni ha replicato: “Era un viaggio di agosto 2017 che non ho potuto fare perché ero incinta nel secondo mese e se non l’avessimo fatto ora non ci avrebbero rimborsato i soldi. Quindi, ora o mai più, se non ripagandolo per intero“.

Le parole di Chiara hanno scatenato ancor di più i follower: “Il rimborso è la stronz**ta più grande che potevi inventarti! Ostenti tanta ricchezza e poi?” chiosa un arguto follower.