Chiara Ferragni e la Pole Dance: il video fa impazzire i fan

chiara ferragni pole dance instagram foto: Instagram

Se tutto dovesse andare storto, posso essere sempre una ballerina di Pole Dance“. Lo ha scritto Chiara Ferragni su Instagram condividendo un esilarante video in cui si esercita appunto con la Pole Dance. L’arte di ballare intorno a un palo, però, sembra non essere nelle sue corde e il risultato è esilarante.

Chiara Ferragni si dà alla Pole Dance, il video esilarante su Instagram

Da influencer a imprenditrice, moglie e mamma e di recente anche protagonista di un docufilm sulla sua vita. Chiara Ferragni, si sa, ama sperimentare sempre nuove strade, più o meno artistiche e redditizie, e di recente si sta esercitando con una singolare attività, la Pole Dance.

La moglie di Fedez si è mostrata sui social in un video in cui tenta di imparare a ballare intorno all’iconico palo, ma con risultati piuttosto scarsi.

Lei ne è consapevole e si lascia riprendere con molto autoironia, dando in pasto ai suoi milioni di follower le immagini dell’esercitazione.

View this post on Instagram

If anything goes wrong I can always be a pole dancer 🤣

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

I commenti

Numerose le reazioni dei suoi fan, primo fra tutti lo stesso Fedez: “Paolo Brosio che fa la Pole Dance” ha scritto il rapper milanese. Tanti utenti apprezzano lo spirito di Chiara Ferragni che si mette in gioco nonostante sia evidente che la Pole Dance non faccia davvero per lei.

Molti altri non perdono occasione per lanciare frecciatine velenose: “La sensualità di un tricheco spiaggiato – commenta qualcuno – a quanto pare con i soldi non si può comprare proprio tutto!“.

E ancora: “Ma che c***o sta a fa questa!?” si chiede una utente basita, mentre un’altra ragazza ammette: “E io che pensavo di essere goffa e scoordinata“.