Chiara Ferragni in Calabria: stregata da Scilla e dal bergamotto

Chiara Ferragni in Calabria Chiara Ferragni in Calabria - foto @instagram

Chiara Ferragni per la prima volta in Calabria. Sono stati due giorni intensi per la web influencer più famosa del momento quelli appena trascorsi all’estrema punta dello Stivale.

L’imprenditrice milanese è sbarcata a Reggio Calabria per scoprire il distretto del bergamotto, su invito del noto gruppo francese Guerlain, che utilizza l’essenza del tipico agrume calabrese per una nuova fragranza che presenterà in questi giorni.

LEGGI ANCHE: CHIARA FERRAGNI E’ INCINTA? ECCO LA FOTO CHE STA FACENDO DISCUTERE

Chiara è atterrata all’aeroporto della Città dello Stretto in compagnia di Manuele Mameli, noto make-up artist delle star, che tra l’altro ha curato l’immagine della Ferragni per il giorno del suo matrimonio con Fedez.

Come al solito, la fashion blogger non ha mancato di condividere su Instagram le tappe di questo viaggio in Calabria, collezionando numerosi like e commenti: foto in albergo, tra cassette di bergamotto, in campagna e – profumo in mano – affacciata sul chilometro più bello d’Italia.

View this post on Instagram

Grazie Calabria for the good time 🤗

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

L’ultimo scatto pubblicato da Chiara Ferragni in Calabria è particolarmente suggestivo: con indosso un delizioso pellicciotto azzurro e alle spalle l’incantevole panorama di Scilla, la Venezia del Sud.

Ho adorato pranzare a Scilla” ha scritto a corredo dell’immagine. Chiara si sarà lasciata conquistare anche dalla buona tradizione gastronomica calabrese?

View this post on Instagram

Loved having lunch in Scilla, Calabria 😋

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Intanto Fedez e il piccolo Leone l’aspettano nel loro appartamento milanese con vista mozzafiato sulla città: potranno gustare tutti e tre insieme le marmellate, i biscotti e le tante altre leccornie che in questo tour della Calabria sono stati regalati alla donna di casa Ferragnez.

View this post on Instagram

Street credibility 🔫

A post shared by FEDEZ (@fedez) on