Eleonora D’Urso a Domenica Live: Barbara intervista la sorella

Eleonora D'Urso Eleonora D'Urso - foto @Instagram

Poche ore fa su Instagram, Barbara D’Urso ha annunciato che oggi a Domenica Live intervisterà Eleonora D’Urso, sua sorella minore.

La 43enne è nata dal secondo matrimonio del padre della conduttrice, risposatosi dopo aver perso la prima moglie, madre di Barbara.

Siamo sei fratelli. Io sono la prima, poi c’è Daniela, che ha tre anni meno di me, poi Alessandro che ha otto anni meno di me. Noi siamo i figli di Rodolfo e Wanda. Un anno dopo la morte di mia madre mio padre si è risposato con Wanda. Dalla loro unione sono nati Riccardo, che ora vive in Giappone, Fabiana, che vive in Sicilia, e Eleonora” ha raccontato Barbara di recente al settimanale DiPiù.

Tra le due sorelle, non sempre i rapporti sono stati sereni. “Sei anni fa Eleonora si è allontanata da me – ha rivelato la conduttrice – Ha avuto un momento di crisi personale e poco per volta si è chiusa in se stessa e si è allontanata da me. Abbiamo passato un anno senza parlarci. Poi, all’improvviso, ci siamo ritrovate. È stata lei a cercarmi. E ora eccoci qui, più unite che mai”.

Unite nella vita e nel lavoro, visto che Eleonora D’Urso fa parte del cast della Dottoressa Giò, la fiction che vede Barbara protagonista e di cui questa sera va in onda la seconda puntata su Canale 5.

Eleonora è bravissima a recitare. Lei ha fatto un percorso teatrale. Tanto che ha addirittura a Genova, la città in cui vive, un teatro tutto suo” dice con orgoglio Barbara della sorella.

Eleonora D’Urso, dopo la separazione dal primo marito e la crisi personale che ne è conseguita, ha ritrovato la felicità accanto a Michele Olmo che ha sposato nel 2016.