C’è Posta per Te: ospiti e anticipazioni 2 febbraio

maria de filippi rai Maria De Filippi, foto @instagram

Oggi 2 febbraio torna l’appuntamento del sabato sera più atteso dal pubblico televisivo italiano. Le storie di C’è Posta per Te sono pronte per essere raccontate ed emozionare come sempre. E anche in questa nuova puntata Maria De Filippi accoglierà in studio alcuni ospiti speciali.

C’è Posta per te: ospiti Mauro Icardi e Wanda Nara

Tra gli ospiti della puntata di sabato 2 febbraio di C’è Posta per Te ci saranno Mauro Icardi e Wanda Nara. La coppia regalerà grandi emozioni al misterioso destinatario della famosa busta.

Nel video che la redazione del programma di Canale 5 ha pubblicato nelle scorse ore sui social, Mauro Icardi e Wanda Nara sono apparsi raggianti e in splendida forma.

Particolarmente attenzionata lei: la sua mise super sexy non è passata inosservata.

C’è Posta per Te: tra ospiti anche Claudio Amendola

In studio a C’è Posta per Te arriverà anche Claudio Amendola. L’attore romano (e romanista sfegatato) è di casa nei programmi di Maria De Filippi.

Claudio Amendola infatti ha partecipato anche come giudice ad Amici oltre ad essere già stato ospite in altre edizioni di C’è Posta per Te.

Questa sera la sua travolgente simpatia conquisterà il pubblico e farà di certo felice qualcuno dei protagonisti del popolare show Mediaset.