C’è Posta per te: famiglia di Le Castella commuove Julia Roberts

julia

Julia Roberts ospite dell’ultima puntata di C’è Posta per te. La straordinaria attrice americana è stata chiamata dalla redazione del people show condotta da Maria De Filippi per fare una sorpresa al signor Pino da Le Castella, frazione di Isola di Capo Rizzuto (Crotone).

A rivolgersi al programma di Canale 5 sono stati i figli dell’uomo per ringraziarlo per tutto l’amore e le attenzioni che ha dato loro, soprattutto dopo la morte della loro mamma. Ragazzi straordinari che hanno commosso il pubblico in studio, non lasciando indifferente neanche Giulia Roberts.

Sei un uomo speciale, sei il re dei papà” hanno scritto i ragazzi nella emozionante lettera che Maria ha letto al signor Pino, mentre tanti bambini entravano in studio sulle note di una musica dolcissima.

La perdita della madre, per i figli di Pino è stata traumatica ma lui ha saputo aiutarli a superare questo grande dolore, non facendo mancare loro nulla, nonostante i suoi problemi al cuore. Un’assenza che si sente sempre e si sentirà ancora in questa famiglia tenuta insieme da un grande amore.

Commovente la storia degli ultimi momenti della donna: il marito gli è stato accanto fino alla fine, non facendola sentire sola. Poi, è stata la forte spalla per i suoi figli.

“Hai fato tantissimo per noi. Tanto non volevi farci sentire la mancanza di mamma che sei diventato più di una mamma” legge ancora la De Filippi.

E finalmente poi arriva lei “il sorriso più bello del mondo“: Julia Roberts scende le scale sulle note di She, accolta dal calore del pubblico e da un tenero abbraccio di Pino.

Ti dò il cuore” gli dice l’uomo. “Sorpreso?” chiede lei. In realtà Julia è emozionatissima dopo aver ascoltato la sua storia. “E’ stupendo che i tuoi tre figli abbiano voluto dirti quanto sei meraviglioso” gli dice ancora l’attrice.

Infine, dopo un divertente siparietto in cui Pino prova disastrosamente a corteggiare Julia, l’attrice consegna un regalo all’uomo “simbolo di una nuova amicizia“. Poi come da tradizione la busta si apre e la famiglia si riunisce in un unico grande abbraccio.