C’è Posta per Te: Emma fa una sorpresa a due ragazzi con sindrome di Down

img_20190223_220001630

Emma Marrone torna a C’è posta per te. La cantante salentina è stata la prima ospite del programma di Maria De Filippi per fare una sorpresa a due ragazzi con la sindrome di Down che sono suoi fan.

Davvero simpatici Enrico, di Mendicino, e Claudio di Napoli, che in realtà non si conoscono tra loro ma hanno in comune la passione per la musica di Emma oltre che essere piuttosto gelosi delle loro cose, praticamente tirchi.

A scrivere alla redazione della trasmissione sono un amico di Enrico, Marco, e Isharaf, la donna che aiuta la mamma di Claudio nelle faccende domestiche.

Per non far capire nulla ai destinatari della famosa busta, gli inviti sono stati consegnati alla mamma del primo e alla sorella del secondo.

Dopo un simpatico siparietto in cui i due ragazzi rifiutano di regalare alcuni oggetti personali a cui sono molto legati, viene proposto di disfarsene per avere l’opportunità di incontrare il loro idolo, Emma.

È la stessa cantante a chiederlo, ma con scarsi risultati ottenendo reazioni spassose.

Alla fine Claudio ed Enrico regalano qualcosa in cambio di alcuni doni portati in studio da Emma per loro: maglie e gadget personalizzati.

Infine la busta si apre ed Emma canta insieme a loro.