C’è Posta per Te: Alessandra Amoroso commossa dalla storia di Jenny

Anche Alessandra Amoroso tra i super ospiti della puntata di C’è Posta per Te.

La cantante è stata invitata per fare una sorpresa a Jenny, una ragazza che ha perso il fratello, Luigi, da meno di un anno a causa di una grave disabilità.

LEGGI ANCHE: BALOTELLI A C’È POSTA PER TE COMPRA AUTO A FAN 

A scrivere alla redazione del programma è stata la madre per dimostrarle tutto l’amore che prova per lei è è o ringraziarla per tutto ciò che fin da piccola ha fatto per lei e il fratello.

Un legame profondo quello che c’era tra Jenny e Luigi tant’è che lui aveva fatto da testimone al matrimonio di lei, malgrado i problemi che aveva.

Una storia commovente che ha emozionato anche Alessandra Amoroso, che è scesa dalle scale dopo la tenera lettera letta da Maria De Filippi.

View this post on Instagram

Un ingresso così scoppiettante poteva regalarcelo solo @amorosoof! 😍 #CePostaPerTe

A post shared by C'è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale) on

“Hai una mamma davvero speciale. Non deve chiederti scusa. E tu sei una grande donna e sei stata una grande sorella” ha detto Alessandra.

La cantante salentina ha regalato dei pass per i suoi eventi oltre che l’iscrizione al suo funclub. Non solo: sarà lei a pagare l’abito da sposa per il suo matrimonio in chiesa, visto che si era sposata solo al comune.

Mentre la busta finalmente si è aperta, Alessandra amoroso ha iniziato a cantare l’ultimo suo brano, Dalla tua parte. Emozioni assicurate in studio e per il pubblico a casa.