Amici: prova proibitiva di ballo con John Travolta

Ad Amici arriva John Travolta. L’attore sarà uno dei super ospiti del talent show del sabato sera di Canale 5, come annunciato sui profili social del programma.

L’ex protagonista della Febbre del Sabato Sera affiancherà alcuni dei ragazzi in una prova proibitiva di ballo: chi tra i ballerini dovrà affrontarla?

LEGGI ANCHE: JOHN TRAVOLTA, CARRIERA E VITA PRIVATA

View this post on Instagram

I nostri ragazzi ancora non sanno nulla, chi di loro dovrà affrontare la prova proibitiva ballo con @johntravolta? 😱 #Amici18

A post shared by Amici Official (@amiciufficiale) on

Amici: arriva John Travolta ma non ci sarà Ricky Martin

Per una grande star internazionale che arriva ad Amici, una va via. O meglio, si prende una pausa. In questa nuova puntata del serale, la squadra bianca dovrà infatti fare a meno del suo coach, Ricky Martin.

Il cantante sarà infatti impegnato a Portorico per una iniziativa di beneficenza. Sarà interessante vedere come si comporteranno i suoi ragazzi senza il proprio punto di riferimento e mentore.

LEGGI ANCHE: RICKY MARTIN, CARRIERA E VITA PRIVATA

Amici: le prove comparate

Intanto, in questa prossima puntata di Amici sono previste due attese e agguerrite prove comparate.

La prima è di canto e vedrà sfidarsi Stish della squadra blu e Giordana della squadra bianca: tra le due ragazze – due veri talenti – non c’è molta simpatia e non fanno niente per nasconderlo.

La seconda, di ballo, coinvolgerà invece Rafael del team bianco e Vincenzo del team blu.