Amici Celebrities finale: il televoto decide il vincitore

amici celebrities finale foto: Instagram

Ci siamo: è arrivato il giorno della finale di Amici Celebrities. Il talent show dedicato alle celebrità del mondo dello spettacolo volge al termine. Si conclude la prima edizione del programma targato Maria De Filippi, che ha lasciato in corsa la conduzione a Michelle Hunziker. Stasera la sfida è a quattro e solo uno alzerà la coppa della vittoria.

Amici Celebrities finale: chi si contende la vittoria

L’ultima puntata della trasmissione vedrà sfidarsi quattro concorrenti. Si tratta dell’attore Massimiliano Varrese, il conduttore Filippo Bisciglia, la showgirl Pamela Camessa e l’ex calciatore Ciro Ferrara. Tutti facevano parte della squadra bianca, capitanata da Giordana Angi.

C’è fermento dietro le quinte e anche molta emozione, come hanno riferito gli stessi Vip attraverso i social. Stasera per la finale di Amici Celebrities dovranno dare il massimo: in palio c’è la coppa della vittoria.

Puntata in diretta e televoto

L’ultima puntata dello show sarà in diretta a differenza degli appuntamenti precedenti che venivano registrati il giorno prima. Esibirsi live, per dei non professionisti come i 4 finalisti, sarà ancor più emozionante.

A decretare il vincitore o la vincitrice nel corso della finale di Amici Celebrities sarà il pubblico da casa chiamato a esprimersi attraverso il tradizionale televoto.

In studio, troveremo anche la temuta giuria composta da Platinette, Ornella Vanoni e Giuliano Peparini che però non avranno più diritto di voto.

(foto: Instagram @amiciufficiale)