Agorà Kroton compie 30 anni: ecco gli eventi in programma

30 anni agora kroton

CROTONE – La cooperativa Agorà Kroton compie 30 anni e per celebrare la ricorrenza sono in programma diverse iniziative.

Si parte domani 24 febbraio con un convegno che si terrà alle 15.30 presso la sala consiliare del comune di Crotone.

Nel corso dell’evento volto a raccontare tre decenni di un’esperIEnza straordinaria dedicata ai più bisognosi e agli emarginati, interverranno Pino De Lucia, fondatore di Agorà Kroton, Gragorio Mungari Cotruzzolà, attuale presidente, e Pino Fabiano

A spiegare i settori di intervento della cooperativa ci saranno Raffaele Fabio Riganello, Monica Carvelli, Luigi Barletta ed Anna Maria Corrado

Le conclusioni sono affidate a Mauro Lusetti, presidente nazionale di Lega Coop. Nella stesa giornata in piazza della Resistenza ci sarà una mostra fotografica di Gregorio Patané ed il concerto della “Pompilio Turturo band”.

In calendario anche la proiezione – martedì 27 febbraio al cinema Apollo alle 10.30 -del film documentario di Luigi D’Alife ” Binxêt – sotto il confine” e l’intitolazione della piazza Pietrantonio D’Alife”, socio fondatore della cooperativa Agorà Kroton, scomparso alcuni anni fa, che avverrà mercoledì 28 febbraio alle 10.30, nel quartiere di Fondo Gesù.

COPIA SNIPPET DI CODICE