Accetto miracoli, il nuovo album di Tiziano Ferro

tiziano ferro Foto di Giovanni Castel

Si chiama Accetto Miracoli il nuovo disco di Tiziano Ferro uscito il 22 novembre 2019. Il cantante di Latina lo ha presentato in una nutrita conferenza stampa nella quale ha raccontato la gioia di questo nuovo lavoro. L’album vanta collaborazioni importanti ed è uscito anche in spagnolo con il titolo Acepto Milagros.

Tiziano Ferro e l’album Accetto Miracoli

Un lavoro durato quasi tre anni del quale ora si prepara a raccogliere i meritati frutti. Tiziano Ferro ha presentato il suo nuovo disco Accetto Miracoli, che porta il titolo dell’omonimo singolo uscito il 18 ottobre 2019.

LEGGI ANCHE –> Tiziano Ferro live a Che Tempo Che Fa

Il disco contiene 12 canzoni inedite, tra cui anche Buona (cattiva) sorte primo singolo estratto dal disco uscito nel maggio scorso. In Italia, l’album è stato pubblicato in formato CD e il formato LP.

L’edizione digitale disponibile su iTunes Store presenta inoltre due bonus track, ovvero le versioni alternative dei brani Accetto miracoli e In mezzo a questo inverno frutto della collaborazione con il compositore Julio Reyes Copello.

Le collaborazioni e il tour

In Accetto Miracoli, Tiziano Ferro ha collaborato con due artisti della musica italiana. Il brano Balla per me vanta la collaborazione di Jovanotti mentre Giordana Angi – ex allieva di Amici – firma ben 4 brani: i due singoli Buona (cattiva) sorte e Accetto Miracoli oltre che Casa a Natale e Seconda Pelle.

Per la promozione del suo disco, Ferro è impegnato nella tournée TZN Tour 2020, che prevede dieci date negli stadi italiani e dieci nei palazzetti europei.